AttualitàHomePolitica

ANTONIO ANGILERI LASCIA IL MOVIMENTO 5 STELLE, È STATO CANDIDATO SINDACO DI MARSALA: “FINISCE UNA SPERANZA, NON CREDO PIÙ NEL PROGETTO”

Antonio Angileri, candidato sindaco nel 2015, uno dei fondatori del meetup di Marsala, lascia il Movimento 5 Stelle. Angileri era candidato alle parlamentarie, ma non ce l’ha fatta.

Su facebook ha scritto: “Oggi per me si completa un ciclo. Finisce una speranza, – prosegue – si riflette su nuove prospettive e su ciò che è stato. In questi anni ho dato molto al movimento come molti altri attivisti, ho affrontato una grande avventura, ho incontrato amici e nemici. Credo ancora in una società migliore ma aimè non credo più nel progetto del Movimento 5 Stelle, per tale motivo vado via senza rimpianti e sceglierò con cura chi votare per questa nuova tornata elettorale in estrema libertà. Conscio che le forze politiche in campo non potranno cambiare in meglio il nostro presente ne il nostro futuro, esorto tutti voi nelle vostre vite a combattere per ciò in cui credete e aspirate”.