AttualitàHomePolitica

BAGHERIA A 5 STELLE: DOPO POCHI MESI SI DIMETTE L’ASSESSORE ALL’URBANISTICA

patrizio-cinqueIl sindaco grillino di Bagheria, Patrizio Cinque, convoca una conferenza stampa e rende noto le dimissioni dell’assessore all’Urbanistica Claudio Caviglia.

Caviglia aveva iniziato l’incarico nel Maggio scorso dopo le dimissioni di Luca Tripoli entrato, a seguito del servizio delle Iene,  nella bufera delle case abusive insieme a quella della famiglia sindaco.

Le dimissioni sono state motivate con un problema di salute dell’assessore uscente, il quale si è procurato un infortunio piuttosto grave alla caviglia che lo terrà pressoché fermo oltre due mesi. Per tale ragione il sindaco ha deciso in un momento delicato  per quanto attiene le tematiche del prg e dell’urbanistica, di accettare le dimissioni.  Non vi sarebbero altri motivi alla base della decisione di Caviglia di dimettersi e del sindaco di accettarle.

Il sindaco terrà per se la delega, più delicata su cui ricade anche il problema dell’abusivismo, l’Urbanistica, mentre il neo-assessore Gaetano Baiamonte avrà le deleghe al Verde Pubblico, Illuminazione Pubblica e decoro Urbano, servizi cimiteriali e protezione civile.

mader
Fonte: Bagherianews