Home

BEPPE GRILLO: “IO NON HO MAI CACCIATO NESSUNO”

beppe-grillo-matteoderrico“Io non ho mai cacciato nessuno”. Beppe Grillo così risponde ad una domanda sulla democrazia interna al Movimento, in esclusiva all’emittente televisiva Primocanale, per sostenere Alice Salvatore, candidata alla presidenza della Regione Liguria per il Movimento 5 Stelle.

“C’è gente – ha spiegato Grillo – che non ha accettato le due legislature, altri che guadagnavano 1500 euro al mese e si ritrovano con 18.000 euro. Rinunciare a metà compenso e essere condizionato a rendicontare tutte le spese dava fastidio. Allora sono andati nei gruppi misti. Li capisco. È un momento di grande bisogno e di grande fame”.

“Ora – ha aggiunto Grillo – abbiamo 11 sindaci, 1500 consiglieri, 17 parlamentari europei, 130 parlamentari a Roma: e’ una roba enorme che crescerà per forza”. “Mi si vede poco – ha proseguito il leader del M5S – perchè io controllo. Stiamo scegliendo delle strategie in modo che ogni decisione sia condivisa. Io faccio il garante in modo che – ha concluso – se uno entra e mi nasconde che è pregiudicato, se lo vengo a sapere lo mando via”.

mader
da Agi