AttualitàHomePolitica

CHIUSA LA TRAZZERA GRILLINA DI CALTAVUTURO

trazzera-matteoderricoLa famosa trazzera (cioè una strada interpoderale fatta per i trattori) fatta asfaltare dal Movimento 5 Stelle senza permessi, senza collaudo e senza controlli, resterà chiusa 24 ore.

L’ha deciso, Domenico Giannopolo, il sindaco di Caltavuturo, lo stesso che ha avallato il transito su quella strada spacciandola come “strada per transito di emergenza ai fini della protezione civile”.

Giannopolo ha annunciato ufficialmente, con un post su Facebook: “Emanata ordinanza sindacale n. 34 dell’8 settembre comune di Caltavuturo di chiusura al transito della trazzera Prestanfuso causa allerta meteo per avversità meteorologiche che si protrarranno per tutta la giornata. La chiusura verrà effettuata dalle ore 07.00 del 9 alle ore 07 del 10 settembre. il traffico in entrambi i sensi di marcia potrà svolgersi sui percorsi alternativi”.

trazzera-fb

Insomma, come diceva chiunque avesse un minimo di buon senso, quella trovata propagandistica del Movimento 5 Stelle non avrebbe resistito alla prima pioggia. E così è stato: questa è la prima pioggia che colpisce quella zona della Sicilia da quando la trazzera è stata inaugurata.

mader
Fonte: Julienews.it