FEDERICO PIZZAROTTI: “GRILLO NON C’È PIÙ DAL 2014. E’ COME LA MAMMA DI PSYCHO…STA LÌ MUMMIFICATO, VIENE TIRATO FUORI QUANDO SERVE A CASALEGGIO E DI MAIO”.
Resta il dente avvelenato nei confronti dei propri ex compagni del Movimento, soprattutto quando le notizie di un avvicinamento alla Lega per creare il prossimo Governo si fanno pressanti.
Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ai microfoni della trasmissione radiofonica di Radio Capital “Circo Massimo” intervistato dal giornalista Massimo Giannini:“Ormai è diventato il partito personale di Di Maio – è la critica di Pizzarotti – Se riusciranno a fare il governo? Lo sa solo il loro capo politico: decide tutto lui. In questi anni il Pd è stato demonizzato: per il militante del Movimento è peggio il Pd che la Lega. Salvini non è mai stato il nemico pubblico numero uno. Mi aspettavo un minimo di ribellione dalla base: invece ogni cosa che viene decisa dall’alto viene immediatamente assimilata. La linea è ormai solo creare consenso: non più solo rivolgendosi ai cittadini ma anche agli apparati, alle associazioni”. Pizzarotti conclude rivolgen
do un pensiero allo stesso Grillo: “Il fondatore del Movimento non c’è più dal 2014. E’ come la mamma di Psycho…sta lì mummificato, viene tirato fuori quando serve a Casaleggio e Di Maio”.