AttualitàHomePolitica

FRACCARO (M5S): PRESENTERÒ ESPOSTO CONTRO VIOLAZIONE SILENZIO. CHE INIZI DAI GRILLINI

riccardo-fraccaro-matteoderricoL’onorevole Riccardo Fraccaro del M5S, eletto in Trentino, vuole denunciare chiunque viola il silenzio elettorale a cominciare dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi:

“Non basta aver tappezzato la città di Trento con l’immagine del segretario Pd, in occasione del Festival dell’Economia Renzi viola il silenzio elettorale con una vera e propria propaganda di regime. Presenterò un esposto in Procura contro questo ennesimo, gravissimo vulnus democratico”.

Continua, “Evidentemente il nominato premier riesce ad esistere solo violando le regole, come la banda di impresentabili di cui si circonda. Per questo non si fa scrupoli a calpestare la democrazia, il suo unico obiettivo è imporre lo strapotere di una casta autoritaria a colpi di clientelismo, voti di scambio e corruttela. Il Paese ha bisogno di onestà e Renzi si dimostra per l’ennesima volta uno spregiudicato ciarlatano. Presto avrà il benservito, presto toccherà alle persone con le mani libere e pulite occuparsi del bene comune”.

Fraccaro ha solo l’imbarazzo della scelta da chi iniziare. Suggeriamo di iniziare da se stesso che in pieno silenzio elettorale ha postato su Facebook:

riccardo-fraccaro1-matteoderricoAlice Salvatore, candidata governatore grillina in Liguria:
“GLI AVVERSARI IGNORANTI OSANO ATTACCARCI PERCHE’ VOLANTINIAMO… NON SANNO NEMMENO CHE E’ LECITO FARLO (anche in silenzio elettorale)!
C’è chi campa alle spalle dei cittadini da una vita, facendo il politico parassitico e nemmeno ha mai imparato le norme per quanto riguarda il silenzio elettorale.
Che vergogna! che ignoranza. Dobbiamo proprio mandarli a casa.
Una vita in politica a ingrassare e rubare e pure spesa male.
Durante il silenzio elettorale è consentito volantinare Emoticon smile
Impariamo a leggere le leggi e a capirle prima di candidarci, signori “professionisti” della politica! Marmaglia di cialtroni parassiti che si beccano stipendi mensili per decine di migliaia di Euro a spese nostre”.

alice-salvatore-matteoderricoBeppe Grillo:

beppe-grillo-matteoderricoAlessandro di Battista:

alessandro-di-battista-matteoderricoAntonella Laricchia Candidata governatore in Puglia:

antonella-laricchia-matteoderricoCarla Ruocco:

carla-ruocco-matteoderricoE l’elenco potrebbe continuare a lungo.

mader