AttualitàHomePolitica

I GRILLINI DI PALERMO LITIGANO PURE PER LA PAGINA FACEBOOK

Non c’è pace per il M5S di Palermo, litigano anche per la pagina Facebook. Dopo il caos per l’indagine sulle firme false e le polemiche interne sulle Comunarie, ecco che oggi gli attivisti palermitani hanno denunciato che il Movimento 5 Stelle ha subito il furto della propria pagina Facebook ufficiale e “verificata” di Palermo.

Ieri, intorno alle 11, il nome della pagina “Movimento 5 Stelle Palermo”, congelata a luglio dalla responsabile comunicazione del M5S Ilaria Loquenzi su sua richiesta, è stato cambiato in “Il Grillo di Palermo”, ovvero il Meetup palermitano di cui fanno parte indagati e sospesi”, denunciano. “E’ stato modificato anche il logo, che ora non mostra più quello ufficiale del Movimento, ma quello del vecchio Meetup”, dicono.

Come apprende l’Adnkronos, Ilaria Loquenzi aveva comunicato per iscritto agli attivisti, tramite una lettera pubblicata sul forum da Giulia Di Vita, “che avrebbe affidato la gestione della pagina con circa 20 mila fan al candidato sindaco una volta votato scelto dagli attivisti”.

Gli attivisti denunciano: “È la seconda volta in un mese che qualcuno tenta di appropriarsi di questa pagina senza averne diritto: qualche settimana fa, infatti, era stato sostituito il logo con quello del vecchio Meetup, ma un intervento dei deputati regionali aveva risolto prontamente il problema ripristinando l’originale – denunciano ancora – Tre giorni fa il fatto più grave: tre deputati regionali sono stati espulsi dalla pagina dal ruolo di amministratore”. Tanti attivisti hanno già segnalato l’abuso allo staff di Beppe Grillo.

mader
Fonte: Metro