GRILLO “STANCHINO” ANNULLA IL TOUR MONDIALE

grillo-rabdomante-matteoderricoIl tour mondiale di Beppe Grillo è stato annullato. Per lo show internazionale ‘Il Rabdomante’ che il leader dei 5 Stelle doveva portare sui palchi europei e statunitensi tra il 13 marzo e il 14 aprile, a oggi risultano cancellate sette date su otto. Lo ha scoperto il sito Vanghettate.it che è andato a controllare i siti internet dei vari teatri che avrebbero dovuto ospitare lo show e che parla di “flop” dell’iniziativa.

Sono state soppresse le rappresentazioni di New York, Londra, Locarno, Zurigo, Colonia, Stoccarda e Monaco. Per ora, si legge ancora sul sito, l’unica data che regge tra quelle inizialmente pubblicizzate è l’appuntamento del 30 marzo al Cirque Royale di Bruxelles ma “di posti disponibili ce ne sono ancora moltissimi”.

Andando a prenotare sui siti dei teatri indicati dal blog di Grillo, risulta infatti soppressa la data del 13 marzo al Town Hall di New York, così come per il 22 marzo a Londra allo Shepherd’s Bush Empire: in questo caso il sito dell’arena londinese fa sapere che l’evento è soppresso e non sono in programma nuove date, ma fornisce le istruzioni per ottenere la restituzione dei soldi per coloro che hanno già acquistato i biglietti. Il 25 marzo, si legge su Vanghettate.it, sarebbe stata la volta dello spettacolo al Palafelvi di Locarno, un piccolo teatro che non ha un sito internet con gli spettacoli in cartellone: in questo caso bisogna controllare sul sito indicato dal blog di Grillo per acquistare i biglietti dello show e per sapere che anche questo evento è stato cancellato. Stesso discorso per l’appuntamento del 26 marzo al Volkshaus di Zurigo, anche questa è una piccola arena che non ha un proprio sito internet con gli spettacoli in programma ma basta andare su internet per acquistare i biglietti all’indirizzo fornito dall’ex comico e si scopre che l’evento è annullato. Non va meglio per le date del 27 e 29 marzo rispettivamente al teatro Tanzbrunnen di Colonia e Schwabenlandhalle di Fellbach vicino a Stoccarda, entrambe cancellate. Destino simile per la serata del 14 aprile al Circus Krone di Monaco.

mader

da la Repubblica