AttualitàHomePolitica

IL COMUNE 5 STELLE DI ASSEMINI NON RIESCE A RISCUOTERE IL CANONE. L’EX SINDACO CASULA: “IL GESTORE È IL FRATELLO DEL PRESIDENTE M5S”

consiglio-comunale-assemini-matteoderrico“Perché l’Angy Village non paga il canone al comune di Assemini?” Lo scrive Marcello Zasso in un articolo su L’Unione Sarda.

asseminiL’ex sindaco Luciano Casula attacca la giunta, guidata dal sindaco 5 Stelle Mario Puddu, sul centro sportivo di Santa Lucia: “Credo ci sia un conflitto di interessi, chi lo gestisce è il fratello del presidente dei grillini asseminesi e cognato della presidente del consiglio comunale”.

Il caso sarà discusso, su richiesta dei consiglieri di minoranza, giovedì in Aula ma l’assessore al patrimonio, Giorgio Sabeddu, assicura che non ci sono favoritismi.

“Da un anno prima del nostro insediamento la società non paga il canone e noi abbiamo chiesto più volte che si mettessero in regola, ma il loro avvocato ci ha risposto che il comune non ha mai messo a norma il teatro tenda e la piscina. La struttura è stata data in concessione senza l’agibilità”.

Casula attacca ricordando che “nonostante ci sia il parere contrario della commissione, d’estate il teatro non a norma viene sfruttato per iniziative”.

mader
Fonte: L’Unione Sarda