AttualitàHomePolitica

LA GRILLINA BOTTICI ACCUSA GLI ALTRI ASSENTEISMO, MA GLI ASSENTI SONO LORO

laura-bottici“Al Senato sono già pronti i trolley… tanto domani non si vota… vergogna”. Ha denunciato giovedì la senatrice e questore grillina Laura Bottici dalla sua pagina Facebook.

bottici-fbNel post una foto scattata fuori dall’Aula di Palazzo Madama che mostra i bagagli dei senatori pronti a lasciare Roma dopo l’avvio della discussione sul ddl Boschi che prevede, tra l’altro, l’abolizione del bicameralismo perfetto.

Ma l’indignazione dura poco. Almeno finché non arriva un post di un suo collega, Francesco Russo del PD, che dal suo profilo Facebook rivela un’altra verità, di cui forse la Bottici non era a conoscenza al momento di pubblicare la foto-denuncia.

“Cara Laura Bottici (M5S), mi sa che i trolley pronti per il weekend erano i vostri”, ha scritto poco dopo il senatore Pd, “Io sono al Senato a seguire il dibattito sulle riforme costituzionali mentre i vostri banchi sono vuoti… Buon weekend!”

russo-fbE ancora stamattina: “Anche oggi i banchi del M5S, durante la discussione per la Riforma del Senato, sono vuoti”, ha scritto Russo, “In effetti è venerdì ed evidentemente il week end per loro è iniziato prima. Guardate, invece, chi c’è in prima fila, non lontano da me: è proprio quel Giorgio Napolitano che spesso i cinquestelle hanno pesantemente insultato. Lui a 90 anni, anche oggi, è presente. I grillini, invece, finito il loro show se ne sono andati tutti a casa. A quanto pare quando si entra nel merito delle cose non hanno molto da dire”.

mader
Fonte: Il Giornale