M5S, È FUGA: CANDIDATO SINDACO LASCIA GRILLO

Mario-Perino-matteoderricoMario Perino, 47 anni, consigliere comunale, candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle a Pianezza, comune della città metropolitana di Torino, dove il prossimo anno si voterà per il comune, si è dimesso dal Movimento.

Lo fa, come ormai consuetudine, con un post su facebook:

Lettera ai pianezzesi
Cari Concittadini,
con la presente ed in data odierna desidero ufficializzare a Voi per primi questa mia sofferta decisione: rassegno il mio impegno politico ed il mio sostegno al Movimento Cinque Stelle.
Pertanto, rimetto il logo del suddetto ai legittimi proprietari!
Tale decisione è motivata dopo una attenta e doverosa riflessione: per ragioni etiche, morali e politiche non mi riconosco più nella attuale linea politica e direzionale del Movimento.
Le cause sono molteplici e complesse! Ma non voglio tediarVi.
Mi limito a comunicarVi che le mie intenzioni iniziali erano oneste e cristalline, avendo sposato le idee di cambiamento che il Movimento a quel tempo offriva.
Oggi invece la mia presenza nel Movimento Cinque Stelle sarebbe soltanto deleteria. Così, con responsabilità del buon padre di famiglia e da buon pianezzese, e fiero di esserlo, seguendo i precetti familiari, ho il dovere di tenere fede alle promesse fatte a Voi tutti all’inizio del mio mandato politico.
La mia decisione è irrevocabile, tuttavia resto al servizio di Voi cittadini come consigliere di opposizione nel gruppo misto, rimanendo a Vostra disposizione finchè, grazie al Vostro sostegno, sarò utile al mio paese ed alla comunità tutta.
Dato in Pianezza il 18 gennaio 2016
In fede
Mario Perino

mader