AttualitàHomePolitica

IL M5S E LO SPETTACOLO TEATRALE DI MARCO TRAVAGLIO SUL NO AL REFERENDUM

travaglioChe il direttore di un quotidiano, Marco Travaglio del Fatto Quotidiano, si spenda per il No al referendum per la riforma della Costituzione, in un paese democratico come l’Italia è permesso.

Che il direttore di un giornale vada in giro per i teatri italiani a propagandare, con uno spettacolo a pagamento, il No al referendum costituzionale in antitesi al Governo è ammesso. Siamo in un Paese democratico dove vige la libertà di espressione.

Che uno dei principali partiti politici del Paese, il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, si occupi della vendita dei biglietti lo spettacolo teatrale del giornalista Marco Travaglio sul No alla revisione della Carta Costituzionale è perlomeno inopportuno non foss’altro per aver tenuto, attraverso l’organo ufficiale, la curiosa rubrica che attribuiva il premio del “giornalista del giorno”.

Scrivono i 5 Stelle di Fano sulla pagina ufficiale di Facebook a proposito dello spettacolo di Marcom5s-fano-fb Travaglio sul referendum costituzionale : “Si possono prenotare i biglietti inviando una mail a movimento5stellefano@gmail.com o telefonando al 345 2380732.
I biglietti saranno in vendita anche ai banchetti che faremo a partire da Sabato 1° Ottobre dalle 10.30 alle 12.30 in Corso Matteotti (Palazzo Gabuccini). Il costo dello spettacolo è di € 15,00. Affrettatevi prima dell’esaurimento dei posti!”.

mader