Adesso mi toccherà battermi per Kung fu Panda!? Per i diritti dei bambini a vedere questo cartoon? Adinolfi scatenato!!
RiMa
Mario Adinolfi, presidente del Popolo della famiglia, direttore del quotidiano La Croce e candidato a sindaco di Roma per il Partito della Famiglia, punta il dito contro la saga targata DreamWorks perché nel film il panda Po avrà due padri, uno biologico e l’altro adottivo. Il giornalista ha deciso, così di dire la sua su Facebook in un post in cui accusa il cartoon di fare il lavaggio del cervello ai bambini per convincerli ad accettare le coppie omosessuali.
Adinolfi, ha esortato i genitori a non portare i propri figli a vedere Kung Fu Panda 3, perché “fa il lavaggio del cervello gender ai bambini”.
“E’ stato utilizzato un cartone animato dal successo planetario e un personaggio simpatico a tutti i bambini e adulti del mondo, per far passare il concetto di “stepchild adoption”: l’idea che che si possa crescere con due papà, uno biologico e uno adottivo, che in assenza di una mamma questa sia sostituibile da un doppione maschile. Continuo a considerare questi modelli tremendamente pericolosi, nessuno ha due papà, meno che mai un papà adottivo sostituisce una mamma.”, ha scritto.
Kung Fu Panda, 3 già campione di incassi negli USA, il prossimo17 marzo approderà nelle sale italiane.