PETIZIONE ON LINE PER L’ASSESSORA GRILLINA DI RAGUSA ACCUSATA DI AVER FATTO ASSUMERE IL MARITO
È partita, on line, una petizione perchè il sindaco di Ragusa Federico Piaciuto rigetti le dimissioni dell’assessora grillina Stefania Campo.
La Campo è stata costretta a rinunciare all’incarico nell’esecutivo con l’accusa di aver esercitato la propria influenza di assessore per fare assumere il marito quale letturista dei contatori dell´acqua dalla società che ha l´appalto per il servizio nel comune Ibleo.
Chiediamo al Sindaco di Ragusa Federico Piccitto di rigettare le dimissioni dell’Assessore alla Cultura Stefania Campo.
“A seguito di notizie false e tendenziose diffuse da un giornale online, Stefania, in linea con i principi del Movimento 5 stelle, ha rassegnato le sue dimissioni per potersi difendere da libera cittadina”, dice la petizione.
“Stefania stessa, in conferenza stampa, ha rigettato le accuse, confutando punto per punto.
Noi rivogliamo – si legge nella petizione lanciata su change.org – Stefania come Assessore alla Cultura, perché si è rivelata competente, ha dato un respiro ampio e internazionale alle attività culturali cittadine, è stata vicina ai cittadini, sempre presente a tutte le manifestazioni.
Chi volesse ulteriori dettagli sulla vicenda o esprimere il proprio commento, può farlo sulla Pagina fb “Rivogliamo Stefania Campo Assessore alla Cultura” e sul suo profilo personale “Stefania Campo”. Gli articoli giornalistici si trovano sul web”.
mader