AttualitàHomePolitica

ROBERTA LOMBARDI (M5S): APPLICHEREMO LEGGE SU LICENZIAMENTI NEL PUBBLICO IMPIEGO

roberta_lombardi_matteoderricoIl Movimento 5 Stelle farà piazza pulita delle sacche di malgoverno ed inefficienza che si annidano nella pubblica amministrazione anche a costo, di fare uso della legge che punisce gli assenteisti nella pubblica amministrazione.

Lo conferma la deputata romana Roberta Lombardi, in prima linea per la campagna elettorale per la Capitale e che oggi ha anche incontrato il prefetto Gabrielli per denunciare l’uso distorto delle norme sui piani di zona perpetrato da tutte le ultimi amministrazioni locali:

“Chi vota M5s sa che vota un movimento che non fa compromessi: mediazione sì, compromessi no. Lo abbiamo dimostrato anche in Parlamento. E se c’è una legge sui licenziamenti nella pubblica amministrazione, serva da monito sapere che se serve verrà applicata”. Lo dice la deputata M5s, Roberta Lombardi, commentando le parole di Beppe Grillo.

Con il M5s al governo, insomma, non ci saranno più casi Sanremo. E, avverte ancora Grillo, “i romani devono saperlo” perchè fare pulizia nell’amministrazione comporterà anche “scioperi, gente che verrà in Comune a chiedere perchè, persone che perderanno il lavoro. Non abbiamo il reddito di cittadinanza, se lo avessimo andremmo alla grandissima. Ma devono capire i romani che miracoli qui non li fa nessuno. Se azzeriamo tutte le amministrazioni, quello che intendiamo fare, ci saranno nell’immediato effetti collaterali abbastanza pesanti”.

mader
Fonte: Il Messaggero