Home

M5S: SI AMPLIA IL DIRETTORIO

grillo-casaleggio-matteoderricoBeppe Grillo si prepara ad allargare il direttorio del Movimento 5 Stelle. L’ex comico e Gianroberto Casaleggio hanno già iniziato da diverse settimane la discussione con Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Carla Ruocco, Roberto Fico, Carlo Sibilia e altri fedelissimi per vagliarne gli umori e ascoltare i suggerimenti in modo da fare un’operazione che compatti le fila dei parlamentari – lo riferisce Vanghettate.it.

E ora, che le strategie messe a punto da una parte dei membri del direttorio per l’elezione del Presidente della Repubblica si sono dimostrate un fallimento, è arrivato il momento di imbarcare qualche altro parlamentare nell’organo di vertice dei 5 stelle per evitare ulteriori fratture.

L’ultimo nodo che resta da sciogliere prima di dare il via all’allargamento del direttorio è la modalità di scelta dei nuovi membri.

C’è infatti chi vorrebbe che fosse la rete a scegliere in autonomia lasciando agli iscritti la libertà di proporre qualsiasi nome tra i deputati e i senatori, e chi invece vorrebbe che fossero Grillo e Casaleggio a proporre una rosa di nomi da sottoporre poi a votazione sul blog.

mader

Vanghettate.it