AttualitàHomePolitica

IL SEN. M5S MORRA CONTRO GILETTI: VIA DALLA RAI TUTTI I LECCHINI

nicola-morraIl senatore grillino Nicola Morra attacca su Facebook il conduttore dell’Arena, Massimo Giletti, annunciando: quando saremo al governo allontaneremo dalla rai i “campioni di slurp”.

Se il Presidente del Consiglio va su Rai 1 di domenica pomeriggio a dire menzogne sulla maggiore forza d’opposizione, sostenendo che al momento del voto sulla legge di stabilità il Movimento 5 Stelle non fosse in aula, colpito forse dalla “febbre del sabato sera”, c’è da stupirsi?
E se il conduttore della trasmissione, tale Giletti, stipendiato dallo stesso Renzi, tace di fronte all’evidente falsità, c’è da stupirsi?
E se, una volta che M5S sarà al Governo del paese, in Rai ci dovesse essere una riforma volta ad allontanare dalla stessa adulatori e campioni di “slurp” disposti a leccare qualunque vincitore, ci sarà da stupirsi?
Gandhiani si, altro no!

nicola-morra-fb-matteoderricoLa democrazia e la libertà di informazione secondo i 5 Stelle: Quando lisciano loro va tutto bene, se danno spazio ad altri devono essere cacciati.

mader
Fonte: la Repubblica