AttualitàHomePolitica

GRILLO ATTACCA CON VIOLENZA I GIORNALISTI: “VI MANGEREI PER VOMITARVI”

Dopo due giorni passati all’hotel Forum, Beppe Grillo lascia l’albergo romano e si scaglia contro i giornalisti che gli chiedono delle regionarie siciliane e delle primarie per il candidato premier.

Grillo, naturalmente non risponde, ma attacca con violenza i giornalisti:  “Questo è sequestro di persona, io vi mangerei soltanto per il gusto di vomitarvi”.
Parole violente ancora più gravi quando sono pronunciate da un leader di partito politico, o movimento che sia. Grillo non è certo nuovo agli insulti verso la categoria rea secondo il leader pentastellato di essere a busta paga dei potentati economici/politici.

“Per i giornali ogni scusa è buona per parlare male del M5s e in queste ore discettano sulla qualità del voto per la candidatura a premier del M5s. Candidarsi alla guida del Paese è una grande, enorme responsabilità e tanto di cappello per chiunque ha deciso di mettersi in gioco. Il più grande in bocca al lupo di tutto il M5s – scrive Grillo – Sarebbero stati tutti più contenti se ci fossimo chiusi in una stanza, come fanno i partiti da decenni, e avessimo deciso una rosa farlocca da presentare per inventarci una competizione che soddisfacesse la sete di quotidiani e di tg. Ma per favore. Ma per favore, prendetevi un po’ di realtà ogni tanto!”.
“Voi – rincara rivolto ai giornalisti – siete i principi del pettegolezzo quindi non mi coinvolgerete più. Un minimo di vergogna voi la percepite per il lavoro che fate? Sì o no? O pensate o perché fate il vostro lavoro da 10 euro al pezzo che giustifica tutto questo?”.
Quindi, passando al caso Roma: “Specialmente in questa città, sulla realtà delle cose riponete un minimo di responsabilità di quello che mandate in onda sui giornali e nelle tv? Un minimo di amor proprio per questa terra qua ce l’avete o no? Oppure non avete nessun tipo di responsabilità?”.

mader
Fonte: Today