AttualitàHomePolitica

LA BIZZARRA TEORIA DELLA SENATRICE LEGHISTA “SE DIO CI AVESSE VOLUTO DIVERSI CI AVREBBE DATO STRUMENTI PER CAMBIARE SESSO”

Per contrastare il DDL Zan alla Lega non basta citare il Vaticano arriva a scomodare anche Dio. Protagonista la senatrice del carroccio Antonella Faggi con una dichiarazione in Aula.

“Siamo tutti diversi, ma non solo per il nostro genere sessuale: siamo diversi perché siamo composti diversamente come pensiamo e sentiamo. E’ come se volessimo cercare di disciplinare il concetto di fede o di dolore, come si fa? Sono concetti altamente personale, ma non per questo non sono discriminati”, così Antonella Faggi della Lega nel corso del suo intervento.

L’esponente del Carroccio è stata protagonista di un intervento lungo e accorato: “Io non so cosa significa sentirsi donna in corpo di uomo e viceversa, sono nata donna e morirò donna, mi dispiace per coloro che invece sentono questa cosa di cui ho grande rispetto”. La senatrice ha poi aggiunto: “Se dovessimo disciplinare tutto lo scibile delle discriminazioni, dovremmo mettere da parte decine di leggi e concentrarci su questo”.

Fonte: Il Sussidiario